Gentili clienti,
entro il prossimo 2 novembre deve essere trasmessa all’Agenzia delle Entrate, esclusivamente in modalità telematica, la dichiarazione in oggetto.
La redazione del 770/2021 verrà effettuata con le seguenti modalità:
A) TIPOLOGIA INVIO FLUSSI SEPARATI:
Per i clienti che hanno optato per l’invio separato delle CU di lavoro autonomo lo studio Trinca si occuperà della sola redazione dei quadri DIPENDENTI. Si chiede di fornirci il codice fiscale dell’ALTRO PROFESSIONISTA INCARICATO che procederà all’invio dei seguenti quadri: LAVORO AUTONOMO REDDITI DI CAPITALI E UTILI LOCAZIONI BREVI (per i soggetti esercenti attività di intermediazione immobiliare) e le tipologie reddituali che saranno trasmesse. Il codice fiscale del nostro studio da comunicare all’altro professionista è il seguente: 04082170277 |
B) TIPOLOGIA INVIO in UNICO FLUSSO:
Per i clienti che hanno optato per l’invio in unico flusso delle CU Dipendenti e Autonomi lo studio Trinca si occuperà della redazione dei quadri relativi alla ritenute DIPENDENTI e AUTONOMI. Inoltre, qualora siano stati corrisposti redditi di capitale/dividendi si chiede di inviare: Copia delle CUPE (Certificazioni Utili) Copia delibere assembleari di distribuzione utili pagati nell’anno 2020 In relazione ai soggetti esercenti attività di intermediazione immobiliare si chiede di comunicare eventuali redditi derivanti dalle LOCAZIONI BREVI. |
Ai soli clienti che non hanno delegato lo studio alla consultazione del cassetto fiscale devono inviarci le attestazioni dei versamenti eseguiti con mod. F24 con riferimento alle ritenute fiscali di competenza dell’anno 2020.
Chiediamo inoltre di comunicare le eventuali variazioni del soggetto dichiarante (legale rappresentante/liquidatore) della società.
Infine, per le società di capitali (spa/srl/srls) dotate di organo di controllo chiediamo di comunicare i nominativi dei soggetti che sottoscrivono la relazione di revisione (Revisori e/o componenti del Collegio Sindacale).
Invitiamo a fornire le informazioni richieste entro il prossimo 12 ottobre per consentire il corretto invio della dichiarazione.
Nel ringraziare per la collaborazione si inviano cordiali saluti
Studio Trinca Associato